Sky's The Limit

Vivamus ipsum velit, ullamcorper quis nibh non, molestie tempus sapien. Mauris ultrices, felis ut eleifend auctor, leo felis vehicula quam, ut accumsan augue nunc at nisl.

LA FLOTTA

Scopri i modelli a tua disposizione

DOVE ANDARE

Scopri i luoghi dove trascorrere la tua vacanza

PRENOTA SUBITO

Prenota la tua vacanza in pochi semplici passi

SCARICA LA FATTURA

Scarica la fattura del noleggio in un solo click

Perchè una vacanza in camper in Sardegna?

Il camper è il miglior modo per godere in libertà, l’avventura e il relax, il mare e la montagna, in totale autonomia, senza rinunciare al comfort e alle capacità di adattamento di una casa sempre con noi. E per beneficiare di tutto ciò, vi garantiamo un’assistenza personalizzata, di alto livello e una selezione di camper per tutte le tasche.

Qualcuno scriveva che la Sardegna fosse quasi un continente.
Un’isola sconfinata nei paesaggi, circondata da un mare meraviglioso può essere goduta al meglio attraverso un viaggio in camper. Gioire dell’alba su una costa, del tramonto su un’altra e dell’intera giornata sui monti, immersi in un bosco di querce: questo è possibile, liberamente e in autonomia, secondo il proprio tempo e le proprie abitudini.

Un continente di sapori e profumi frutto di un paesaggio incontaminato. 
Immaginate di assaporare il profumo del sale marino e del vento al mattino e di andare per tutto il giorno alla ricerca di prodotti enogastronomici tipici e ricercati in piccoli paesi e di godere della loro variegata e antica diversità o nello stesso luogo in cui vengono prodotti, oppure nella spiaggia in cui avete ammirato il tramonto: questo è possibile, liberamente e in autonomia secondo il proprio tempo e le proprie abitudini.

E quel continente è un’isola di lingue e culture diverse, che si esprime con arte, archeologia, musica, danze, balli, suoni e costumi. E le culture sono fascino e sogno, spesso in luoghi lontani e remoti dalla nostra casa e quindi apparentemente difficili da raggiungere, oppure. Ma se portassimo con noi la nostra casa questo sarebbe possibile, liberamente e in autonomia, secondo il proprio tempo e le proprie abitudini. Potremmo godere di una visita ad un luogo del passato al mattino e di rilassarci in una festa folk di sera.

E in un paesaggio meravigliosamente variegato le possibilità di avventura, sport e relax, non hanno limiti.
Se volessimo fare trekking durante la giornata e rilassarci con un aperitivo sul lungomare di Cagliari, Alghero, Castelsardo o Bosa, questo sarebbe possibile, liberamente e in autonomia, secondo il proprio tempo e le proprie abitudini. Se volessimo seguire il vento per fare surf portando con noi le nostre tavole e le nostre vele, oppure esplorare nuovi sentieri in mountain bike senza separarci dalla nostra bici e decidere di riposarci dopo un’intensa giornata di sport questo è possibile.