PRENOTA IL TUO CAMPER
Inizia il tuo viaggio
RITIRO VEICOLO
RICONSEGNA VEICOLO
Agosto 2019
26
Lunedi
Agosto 2019
26
Lunedi

Sky's The Limit

Vivamus ipsum velit, ullamcorper quis nibh non, molestie tempus sapien. Mauris ultrices, felis ut eleifend auctor, leo felis vehicula quam, ut accumsan augue nunc at nisl.

Perché Noleggio Camper in Sardegna?

Non c’è miglior modo per vedere i luoghi che guardarli attraverso le storie delle genti che li hanno vissuti. Attraverso i segni che quelle genti vi hanno lasciato, le vite che vi hanno trascorso, i viaggi con i quali li hanno esplorati. Le gioie, le esperienze e i profumi, i dolori, le feste, le noie e gli amori che a quei luoghi li hanno legati.  Non c’è miglior modo per conoscere i luoghi che vivere la loro realtà, il loro quotidiano evolversi, nella bellezza delle stagioni, anche per poco, affinché l’emozione dei nostri sensi, nel visitarli, diventi il ricordo di viaggio lungo una vita.

Perchè DiCamper?

Viaggiare non è altro che sentire le musiche che l’uomo e le sue storie. La natura e i suoi tempi suonano nei paesaggi e che noi riusciamo ad ascoltare abbandonandoci all’esperienza, affinché diventi unica. Solo così anche un’isola antica, che può sembrare dimenticata terra racchiusa dal mare, lontana e aliena, diventerebbe il nostro viaggio, unico.

Prenota un camper in Sardegna!

La Sardegna racconta antichi luoghi lungo i reali segni del passato, attraverso gli occhi della storia, le archeologie e le arti dei paesaggi umani, reali e vivi.
Si inoltra nei profumi e nei suoni del presente che sono prodotti di un passato, remoto ma visibile, tangibile e emotivamente forte. Viaggia con chi si muove e segue le strade di chi vive o ha vissuto i luoghi.  Traccia nuove strade verso nuovi sguardi sui paesaggi reali. Sogna che non ci sia miglior modo di conoscere che viaggiare in un mondo reale.

LA FLOTTA

Scopri i modelli a tua disposizione

DOVE ANDARE

Scopri i luoghi dove trascorrere la tua vacanza

SCARICA LA FATTURA

Scarica la fattura del noleggio in un solo click

I nostri modelli

Mezzi furgonati di alta gamma,

affinchè la tua vacanza sia il miglior ricordo che possiamo regalarti

Knaus Boxstar 600 Solution

Da decenni KNAUS è sinonimo di resistenza, robustezza e durata ai massimi livelli. Questo è il  modo di costruire, ma da oggi con un materiale più leggero e all’avanguardia. Ad esempio, per i profili di rinforzo in legno viene utilizzato poliuretano ad alte prestazioni. Grazie al nuovo materiale e alla nostra innovativa Top Value Technology (TVT) siamo in grado di rendere più omogenee le pareti laterali e il pavimento. Gli interni, uniformi e ottimizzati, riducono notevolmente l’impatto di umidità e sbalzi termici sulla scocca.

Font Vendome Horizon H 100

Font Vendôme vanta oltre 35 anni di esperienza nella costruzione di furgonati allestiti: una grande competenza al servizio della progettazione e della costruzione. Forte dell’esperienza maturata e del know how specifico del prodotto van, l’azienda forma ogni operatore e ogni fornitore agli standard qualitativi e alle soluzioni esclusive che contraddistinguono la gamma.
Specialista del van e specializzato è in grado di offrire un prodotto eccellente ed assolutamente funzionale.

Perchè una vacanza in camper in Sardegna?

Il camper è il miglior modo per godere in libertà, l’avventura e il relax, il mare e la montagna, in totale autonomia, senza rinunciare al comfort e alle capacità di adattamento di una casa sempre con noi. E per beneficiare di tutto ciò, vi garantiamo un’assistenza personalizzata, di alto livello e una selezione di camper per tutte le tasche.

Qualcuno scriveva che la Sardegna fosse quasi un continente.
Un’isola sconfinata nei paesaggi, circondata da un mare meraviglioso può essere goduta al meglio attraverso un viaggio in camper. Gioire dell’alba su una costa, del tramonto su un’altra e dell’intera giornata sui monti, immersi in un bosco di querce: questo è possibile, liberamente e in autonomia, secondo il proprio tempo e le proprie abitudini.

Un continente di sapori e profumi frutto di un paesaggio incontaminato. 
Immaginate di assaporare il profumo del sale marino e del vento al mattino e di andare per tutto il giorno alla ricerca di prodotti enogastronomici tipici e ricercati in piccoli paesi e di godere della loro variegata e antica diversità o nello stesso luogo in cui vengono prodotti, oppure nella spiaggia in cui avete ammirato il tramonto: questo è possibile, liberamente e in autonomia secondo il proprio tempo e le proprie abitudini.

E quel continente è un’isola di lingue e culture diverse, che si esprime con arte, archeologia, musica, danze, balli, suoni e costumi. E le culture sono fascino e sogno, spesso in luoghi lontani e remoti dalla nostra casa e quindi apparentemente difficili da raggiungere, oppure. Ma se portassimo con noi la nostra casa questo sarebbe possibile, liberamente e in autonomia, secondo il proprio tempo e le proprie abitudini. Potremmo godere di una visita ad un luogo del passato al mattino e di rilassarci in una festa folk di sera.

E in un paesaggio meravigliosamente variegato le possibilità di avventura, sport e relax, non hanno limiti.
Se volessimo fare trekking durante la giornata e rilassarci con un aperitivo sul lungomare di Cagliari, Alghero, Castelsardo o Bosa, questo sarebbe possibile, liberamente e in autonomia, secondo il proprio tempo e le proprie abitudini. Se volessimo seguire il vento per fare surf portando con noi le nostre tavole e le nostre vele, oppure esplorare nuovi sentieri in mountain bike senza separarci dalla nostra bici e decidere di riposarci dopo un’intensa giornata di sport questo è possibile.

OPPURE NOLEGGIA UN'AUTO

Se hai bisogno di un’auto per i tuoi spostamenti